Logo Head&Hands

Dicono di noi

"Vi è stato chiesto di sintonizzarvi con un Progetto ambizioso: sostenere la diffusione e il consolidamento dell'istituto dell'amministrazione di sostegno nel territorio lombardo.

Si trattava di coglierne il carattere e la strategia, di percepirne il valore e la sua intrinseca complessità realizzativa.

Pur scelti tra altri fornitori, non vi nascondiamo il dubbio che ci ha accompagnato in questi mesi di preparazione al sito. "Riusciranno a rappresentare attese e opportunità, norme e regole, saranno delicati e attraenti, riusciranno a farci comunicare con mondi altri ... oltre la nostra stentorea voce... ?"

Oggi, la risposta: un sito semplice, maneggevole, limpido ed esauriente, aperto al percorso che faremo a tante mani e in tanti territori.. in breve ..un sito che sostiene il Progetto.

Per noi, che come traguardo abbiamo lo sviluppo del sostegno alle persone fragili, è molto ciò che siete riusciti a fare... sostenerci! I committenti, i partner, il gruppo di lavoro, gli utenti del sito, le reti associative locali, ve ne sono e saranno grati."

Zaccheo Moscheni

Project leader
Progetto Amministrazione di Sostegno

Il sito è fantastico e aggiornarlo è un piacere..troppo...non riesco a smettere, mi dà dipendenza :-)

Alida Nepa

Presidente
Associazione Cohousing Solidaria Onlus

"Competenza e disponibilità. Sono le due parole che mi vengono in mente pensando al lavoro svolto da Francesco e Stella di Head&Hands per la realizzazione del sito Informahandicap.it nella sua versione attuale. Un'attività di servizio alle esigenze e necessità dell'associazione che nasce dalla capacità di ascoltare e capire le nostre richieste per poi tradurle, con apparente facilità, in una realtà seppure virtuale come quella di un sito internet.

Competenza e disponibilità che si protraggono nel tempo, andando ben oltre il rapporto committente / professionista per tradursi in un vero rapporto di collaborazione per la costruzione e affinamento di uno strumento come il nostro sito che speriamo possa essere di aiuto all'affermazione dei diritti delle persone con disabilità. Diritti purtroppo ancora tutti da affermare e in alcuni casi da rappresentare, diritti che per poter essere spiegati e rappresentanti hanno bisogno di uno strumento efficace e duttile come il nostro sito sta dimostrando nel corso degli anni di essere."

Giovanni Merlo

Direttore
LEDHA Lega per i diritti delle persone con disabilità - Milano

"Avevamo posto a Head& Hands una dead line davvero stringente per la realizzazione del nuovo sito Faip: poco più di un mese, per essere operativi con uno spazio web del tutto rinnovato, in coincidenza con il lancio di una nostra Campagna. Stella e Francesco hanno accettato questa sfida, e lavorare insieme a loro si è rivelata, tanto dal punto di vista professionale che da quello umano, un'esperienza proficua e positiva (neanche a dirlo, il lavoro è stato terminato, con ottimi risultati, nei tempi previsti).

Fin dal nostro primo incontro abbiamo avuto l'impressione di trovarci di fronte a dei veri e propri "artigiani" del settore, per i quali le nostre esigenze non stavano lì a rappresentare solamente una pratica da evadere, ma una serie di stimoli di cui farsi carico, e da sviluppare nel migliore dei modi.

A testimonianza di questo, la sensibilità con cui ci hanno saputo portare a riflettere su aspetti che forse avevamo affrontato con minore attenzione, e l'estrema corrispondenza tra le linee guida che avevamo tracciato inizialmente, ed il risultato finale.

Ottimi professionisti, e splendide persone. Sempre attente, cortesi e disponibili, ben oltre quelli che sarebbero potuti essere alcuni leciti paletti di competenze e orario. Personalmente colgo un'ulteriore occasione per ringraziare Stella e Francesco, che continuano a rispondere con la stessa partecipazione dei primi giorni alle attuali richieste di interventi e accorgimenti, per rendere sempre più efficace la comunicazione della Faip attraverso questo canale."

Giuliano Giovinazzo

Ufficio Stampa
Faip - Federazione Italiana Associazioni Paratetraplegici

"Disponibilità, dialogo, capacità di comprendere le esigenze, sensiblità e puntualità. Poche parole per descrivere la grande professionalità di Francesco e Stella. Sono riusciti a ideare e sviluppare una nuova idea di garanzia on-line per i miei clienti. Sono veramente soddisfatto del loro lavoro e sono certo che anche i miei clienti lo saranno. Eccezzziunali veramente!"

Marcello Bellei

Liutaio

"Ci siamo rivolti alla società Head & Hands per concordare la realizzazione del sito milanopertutti.it sulle opportunità di turismo e tempo libero per disabili a Milano e in Italia.

Il sito è stato realizzato nei tempi prestabiliti, con tutte le funzionalità da noi richieste e con alcuni accorgimenti aggiuntivi della cui utilità ci siamo resi conto grazie al costante e approfondito lavoro di consulenza e confronto, già in fase di studio e ideazione dei contenuti del sito. L'assistenza è stata precisa e puntuale, ogni qualvolta si è presentata la necessità di apportare modifiche e integrazioni.

Consideriamo pertanto Head & Hands come un partner affidabile e preparato, con cui è possibile lavorare con serietà ed efficacia, in un ottimo contesto di relazioni umane e professionali."

Gabriele Favagrossa

AIAS Milano Onlus

"Lavorare con Stella e Francesco è sempre stato un privilegio e una sicurezza: il privilegio di avere a che fare con persone competenti e in continua crescita professionale; la sicurezza di poter affidare loro un problema e vederlo risolto, di poter affidare loro un servizio e vederlo gestito con puntualità ed efficienza. Aggiungete a queste qualità la peculiarità caratteriale di sapersi adattare e di trovare una mediazione nelle situazioni più critiche, e avrete il team ideale per affrontare i percorsi sempre tortuosi di qualunque produzione multimediale"

Antonella Esposito

Direttore CTU Università di Milano
Coordinatore progetto e-learning Somedia Professional - Apogeo Editore

"Grazie alla vostra sensibilità e precisione avete saputo raccontare in un concentrato allegro, colorato ed emozionante la mia attività professionale: il risultato rispecchia completamente la mia persona, non solo ci= che ho fatto. Tanto che tutti quelli che mi conoscono mi ci hanno riconosciuta in pieno."

Margherita Motto

Interior Designer

"Siete stati gentili, disponibili, chiari nell'offerta tecnica ed economica, avete rispettato le indicazioni date ed i tempi di lavoro, e poi siete stati compresivi per i nostri ritardi nel pagamento (!)"

Stefano Martini

Responsabile progetto Diritti in gioco
Commercio Alternativo soc. coop.

"Il rapporto con Head&Hands è stato cercato e voluto, è nata un'ottima intesa e collaborazione con Stella e Francesco, che si sono dimostrati molto propositivi, rapidi ed efficaci nel proporre nuove soluzioni e nuove idee per rendere interessante il sito di Minimarketico. Il loro contributo è andato ben oltre la pura realizzazione informatica del sito, hanno contribuito con ottime idee integrando, con il loro interesse e la loro passione, i contenuti da noi proposti. Il risultato è ottimo, continuiamo a ricevere complimenti da tutti i clienti e i fornitori!"

Lo staff di Minimarketico

"La collaborazione con Head & Hands srl è stata molto proficua sia per quanto riguarda i tempi di esecuzione dei lavori da noi richiesti sia soprattutto per quanto riguarda i contenuti e la forma finale del sito e del data base. E' stata determinante, per la qualità dell'esito, la capacità dimostrata di capire le nostre necessità e di formulare quesiti e proposte che ci hanno aiutato a ottenere un prodotto di qualità molto alta e di facile utilizzo da parte dei fruitori. La cordialità e la disponibilità delle persone a capire la filosofia delle nostre esigenze si è dimostrata fondamentale. "

Stefania Testa

Agenzia Mediazione Lavoro
ANFFAS Milano Onlus

"E' un piacere lavorare con persone che trovano sempre una soluzione funzionale alle esigenze dei clienti senza trascurare gli aspetti tecnici. La disponibilità e la competenza fanno di Head&Hands un fornitore che potrei consigliare a tutti, anche grazie all'esperienza che possono vantare in più settori merceologici!"

Giovanna Tedeschi

PR Consultant

"La Gep SpA, società controllata dal gruppo IFIL (Fiat) si è avvalsa della collaborazione di Head&Hands srl per sviluppare il primo sito della società. Il progetto ha pienamente centrato lo spirito e gli obiettivi della comunicazione e il sito è stato realizzato con creatività ed autonomia."

Paolo Pepori

Amministratore Delegato
GEP SpA (Gruppo IFIL-FIAT)

"I corsi di Matematica nelle Facoltà umanistiche hanno sempre rappresentato uno scoglio difficile da superare. Con Head&Hands siamo riusciti a integrare la didattica in aula con uno strumento molto ricco ed efficace di autoapprendimento e di autovalutazione online. E' stato un progetto molto innovativo che ha migliorato il rapporto degli studenti con la Matematica e ha favorito la diffusione dell'e-learning in Università."

Adriana Gnudi

Università di Milano-Bicocca

"Esprimo tutta la mia stima per le persone che compongono il vostro staff, soprattutto nella persona di Francesco Ghidoli, dotato di molta competenza, affidabilità ed onestà unite ad un grosso senso di interesse verso il prossimo, cosa molto rara."

Berardino Del Bene

Artista

Head&Hands srl - P. IVA 04027120965 - francesco.ghidoli@head-hands.com